Tavolo workshop

Tradizione e contemporaneità, allo stesso tavolo. Un connubio che, grazie alle linee essenziali, rivela particolari inattesi: come il foro centrale - attraente elemento estetico o pratico passacavi – o il cassetto contenitore – classico, sì, ma rivisitato - mentre le texture, i colori e le lavorazioni si combinano in geometrie inaspettate che appagano lo sguardo. Scrivania? Tavolo da pranzo? Mobile all’ingresso? Lui è tutto questo. E ancora di più.

Tavolo workshop
Tavolo workshop | collezione Solo
dettaglio prodotto

I DESIGNER

La bellezza, la semplicità e l’eleganza sono le cifre stilistiche dello studio aledolci&co. La passione per il legno e l’entusiasmo hanno pensato al resto: così nasce SOLO, una collezione che coniuga colori, linee e forme in oggetti con una personalità unica.

SOLO legno. Non solo mobili.
Scopri l’intera collezione.
Scopri
colore
resistenza
pieno/vuoto

Scheda tecnica

Il cassetto, con il rivestimento interno blu memoria tipico della collezione SOLO, è pratico per riporre piccoli oggetti da tenere a portata di mano, mentre il foro centrale è studiato per fungere da passacavi nel caso in cui il tavolo ospiti una workstation. Per una maggiore praticità e una destinazione più quotidiana come tavolo da pranzo, l’apertura può essere facilmente chiusa con un inserto fornito in dotazione. Un consiglio: optate per una mise en place informale, con tovagliette americane, in modo da poter godere appieno dell’estetica, delle cromie e della texture del piano.

Dimensioni

- cm 240 (L) x 100 (P) x 76 (A)

Materiali

- Legno

PDF Scheda tecnica

ESSENZE

foto Lagonero

Lagonero

Spazzolato / Nodoso

foto Ribelle

Ribelle

Spazzolato / Variegato

foto Fior di Terra

Fior di Terra

Levigato / Senza Nodi

foto Fior di Notte

Fior di Notte

Piallato / Variegato

foto Rame

Rame

Spazzolato / Variegato

Scopri la collezione


Cassapanca

collezione Solo


Tavolino

collezione Solo


Madia

collezione Solo


Totem

collezione Solo


Tavolo lounge

collezione Solo

Hai bisogno di soluzioni custom?

Hai un pensiero a cui vuoi dare forma o un’idea che ha bisogno di mani esperte? Contattaci.