Ogni arredo Disegno di Legno è progettato partendo da una singola unità: un modulo base in legno Fiemme Tremila, completamente naturale e biocompatibile, ottenuto dall’incastro di tavole in Triplostrato®.
Partendo da questo mattone si possono creare mobili e complementi variandone le dimensioni in modo scalare e arredare gli spazi attraverso moduli replicabili. Un Sistema, appunto, che rende le combinazioni e le possibilità pressoché infinite.
La nostra linea di Sistemi Scalabili sfrutta al massimo le proprietà di espansione del mattone Disegno di Legno: si tratta di prodotti che, a partire dalle misure minime, si possono espandere e aumentare in grandezza a seconda delle singole necessità.
I Sistemi Modulari Disegno di Legno sono frutto di una combinazione armoniosa di mattoni. Grazie al loro perfetto equilibrio strutturale ed estetico, è possibile accostarli ad altri uguali, creando così un continuum visivo e moltiplicando gli spazi. Per una resa che si adatta a qualsiasi esigenza.
Oltre 100 essenze Fiemme Tremila, più di 15 finiture e un’anima in abete rosso della Val di Fiemme racchiusi in 5 cm di spessore: il mattone Disegno di Legno è un concentrato di bellezza, solidità e versatilità al servizio del benessere. Ogni mattone, infatti, viene assemblato con gli altri attraverso un sistema di giunti in legno a secco, senza l’utilizzo di collanti nocivi.
ScopriScopri i sistemi
Hai un pensiero a cui vuoi dare forma o un’idea che ha bisogno di mani esperte? Contattaci.
Scopri la filosofia
Ogni centimetro quadrato delle soluzioni d’arredo di Disegno di Legno è una sintesi dei valori riconosciuti ai legni e alle essenze dei pavimenti Fiemme Tremila.
ScopriA partire da un elemento base, il mattone, si possono creare mobili ed elementi di arredo modulari e scalabili, che fanno della loro anima geometrica il proprio fascino.
Scopri